Non solo per me…

nov 11th, 2011No Comments

Nelle ultime settimane ho ricevuto molti commenti su questo mio sogno che in onore a Marcia Theofilo ho chiamato “Amazzonia Sempre…“.
Ringrazio tutti quelli che via mail, attraverso questo sito, sul forum di Cactipedia hanno avuto parole di curiosità e incoraggiamento oltre a tutti quelli con cui ho avuto la possibilità di parlare direttamente.

Le parole che ho sentito mi hanno aiutato a capire come viene percepita questa mia iniziativa dall’esterno.

Da paura, ma fantastico… inseguire i propri sogni sino a renderli reali.
Maristella

Mi fà piacere che venga apprezzata e sostenuta la mia volontà di realizzare un grande sogno personale; ma questo mi fà nascere il desiderio di fare qualcosa in più. Stò investendo tutto me stesso per la realizzazione di un personalissimo sogno; e và benissimo. Ma perchè non fare in modo che la sua realizzazione, oltre che a servire a me non possa tornare utile anche agli altri?

Già il solo pensare di realizzarlo per me mi dà gioia ma il poter anche essere utile agli altri mi avvicinerebbe di più a quell’equilibrio che rappresenta la mia meta finale. Stò quindi pensando seriamente di contattare le varie associazioni legate all’Amazzonia (e chi se no?) per offrire loro questo mio contributo nella speranza di aggiungere così al mio sogno quel qualcosa che manca per sentirlo veramente equilibrato.

A me vengono in mente Survaival International, Rainforests Foundation, Amazon Watch, Amazzonia Association, Rainforests Action Network e poche altre.
Se ne conoscete altre, se avete contatti da propormi o qualsiasi suggerimento al riguardo vi invito a farmelo sapere tramite commento o usando la pagina dei contatti.
Grazie

Lascia un Commento